Autoelettric e la divisione ENESSERE saranno presenti alla prossima fiera internazionale eCarTec di Monaco di Baviera dal 23 al 25 Ottobre 2012, presso il padiglione B1 n.661.
eCarTec 2012 è la più grande fiera internazionale per la mobilità elettrica che offre l’occasione a tutti i visitatori una visione completa e aggiornata del mercato per la nuova mobilità sostenibile.
Lo show permette di vedere una ampia gamma di veicoli a trazione elettrica e ad idrogeno, nuove innovative soluzioni per lo stoccaggio di energia ed idrogeno e gli ultimi sviluppi di motori elettrici di varie misure.
E’ attiva inoltre un’area dedicata alla prova su strada dei nuovi veicoli a trazione verde per permettere ai visitatori di familiarizzare con le nuove soluzioni che il mercato propone.
ENESSERE proporrà i suoi elettrolizzatori Andromeda da 400Nl di H2/ora fino a 5.000Nl di H2/ora, soluzioni ideali per alimentare i nuovi veicoli ad idrogeno.
ENESSERE proporrà inoltre l’intera gamma di fuel cell di Horizon, offrendo così una risposta completa agli utenti che utilizzano l’idrogeno come combustibile pulito.
Con i nostri Horizon Portable Personal Power e i nostri kit didattici per l’idrogeno, offriremo la possibilità a chiunque di avvicinarsi al nuovo mercato verde.
Inoltre, con la presenza della nostra casa madre Autoelettric che ha un esperienza trentennale nel mercato automotive tradizionale, specializza in relays di varie potenza, centraline per la gestione led e soluzioni per la gestione di più batterie nei veicoli, offriremo un supporto tecnico e di esperienza operativa a tutti i clienti operanti in un mercato di forte interesse come quello della nuova mobilità sostenibile.