Nel prossimo futuro, l’idrogeno potrà essere una risposta energetica per le abitazioni, come ora è nel campo militare e scientifico.
Noi di ENESSERE proponiamo soluzioni di completa indipendenza energetica basate sull’elemento pulito per eccellenza, l’idrogeno.
I nostri elettrolizzatori ENESSERE Andromeda Hydrogen Generator, combinati assieme ai nostri generatori di corrente ad idrogeno, gli ENESSERE Orion Hydrogen Power Generator, possono offrire una piena e completa indipendenza energetica attraverso l’autoproduzione e l’autoconsumo di idrogeno.
L’intero sistema è alimentato da energia pulita proveniente da fonti inesauribili come il vento, grazie al nostro ENESSERE Hercules Wind Generator e dal sole, grazie ai più tradizionali pannelli fotovoltaici.
Ogni famiglia può autoprodursi e accumulare idrogeno in maniera sicura e pulita nella propria abitazione: quando non consuma l’elettricità verde autoprodotta, può utilizzarla per produrre idrogeno, grazie ai nostri ENESSERE Andromeda Hydrogen Generator, per poi stoccarlo in serbatoi di idruri metallici, i nostri ENESSERE Hydra Cartridges. In seguito, in caso di necessità, potrà consumare l’idrogeno autoprodotto per realizzare nuovamente elettricità da celle a combustibile attraverso la nostra serie di ENESSERE Orion Hydrogen Power Generator.
In attesa, nei prossimi anni, di poter fare rifornimento alla propria auto o bicicletta alimentata a idrogeno nel giardino di casa.
(clicca sull’immagine)