I carrozzieri parigini, Giuseppe Figoni e Ovidio Falaschi, hanno costruito la speciale Delahaye 135MS Roadster nel 1937 per il Salone dell’Automobile di Parigi. La Delahaye con la sua forma sinuosa ed elegante sembrava muoversi anche da ferma.
Al Salone, quel design d’avanguardia, fece scalpore; la sua costruzione, però, permise a Figoni e Falaschi, di presentare quattro nuovi brevetti: per il design aerodinamico che stabilizzò i parafanghi anteriori, per il parabrezza anteriore a scomparsa, per gli speciali sedili avvolgenti super leggeri da gara e per la capote a scomparsa.
Enessere Hercules wind generator segue linee sinuose con le vele in legno di cedro americano, carbonio e titanio e rendono il generatore eolico unico al mondo proprio come la Delahaye 135MS Roadster.
Quando Hercules gira le persone rimangono senza fiato, proprio come la prima volta che gli occhi delle persone si posarono su una Delahaye. Sembrava fosse in moto anche da ferma, così Enessere Hercules è spettacolare sia da fermo, che in movimento.