Barbados è stata sotto il dominio britannico per più di 300 anni, come indica il soprannome “Piccola Inghilterra”. Oggi questa impronta anglosassone risulta ancora evidente in popolari attività come il cricket e il polo, ma si è fusa in una combinazione vincente con lo stile bajan.
L’elegante Hotel Sandy Lane offre il meglio dei due mondi. Il resort, inaugurato nel 1961, ha subito una completa trasformazione nel 2001, dando inizio alla rinascita di Barbados. Gli ospiti si sentono accolti con premura fin dal check-in, che non avviene davanti ad una scrivania, ma nelle loro spaziose camere con vista sull’azzurro. Tutto è incredibilmente lussuoso: ci sono tre campi da golf e la spa più grande e famosa dell’isola, ma il servizio accogliente e l’atmosfera rilassante della spiaggia mantengono l’inconfondibile equilibrio di Barbados tra spontaneità ed eleganza.
Nel corso dell’anno, le velocità tipiche del vento variano da 4 mph a 19 mph (da brezza leggera a vento teso), raramente superiore a 25 mph (forte vento).
Queste sono le condizioni di vento ideali per far muovere ENESSERE Hercules wind generator. A 17 mph il generatore funziona alla velocità nominale.
La turbina eolica si integrerebbe con estrema facilità nell’ambiente chic dell’Hotel ed aggiungerebbe un tocco di sostenibilità a questo prestigioso resort idilliaco.